Storia

La nostra
storia

1974

Felice Fiorino, già forte di una ventennale esperienza nel settore dell’ortofrutta, fonda un’industria di trasformazione del pomodoro nel cuore dell’agro nocerino-sarnese. Con il supporto dell’intera famiglia riuscirà a guidare un’azienda destinata a crescere e ad affermarsi in un più ampio panorama internazionale. 

1984

Due nuove leve assumono la gestione della società: Anna e Salvatore Fiorino. I due giovanissimi fratelli, con intraprendenza e determinazione, mettono in moto un processo di forte ammodernamento aziendale. Sono questi gli anni in cui il pomodoro “Fiorino” inizia a varcare i confini italiani e ad essere esportato in tutta Europa, affermandosi principalmente in Svizzera.

Dal 1993 al 2002

In uno scenario commerciale molto vasto, incerto per alcuni versi, l’azienda risponde positivamente alle richieste del mercato: vengono realizzati importanti lavori di ampliamento e aggiornamento tecnologico del processo produttivo che consentono un’ulteriore consolidazione del prodotto in nuovi mercati come Danimarca, Germania e Olanda.

Dal 2003 ad oggi

La Felice Conserve srl è ormai una realtà solida. Grazie ad importanti partnership commerciali riscuote successo ed apprezzamenti anche fuori dall’Europa. I sui marchi sono oggi sinonimo di qualità nei vari paesi del mondo.